Come funziona
Con #nomesito# puoi inviare fiori, composizioni floreali e mazzi di fiori a domicilio a #nomecitta# con la sicurezza del rapporto diretto fra te e lo staff di #ragsoc#, contattabili anche a telefono al numtesto.....testo.....vvvv
...............................
Al momento della conclusione dell’ordine riceverai una email di conferma con il riepilogo del prodotto e gli altri dati da te inseriti, necessari alla nostra corretta esecuzione dell’ordine.
Puoi anche scegliere di ritirare l’ordine in negozio durante l’orario di apertura, all’indirizzo #indirizzo# link
Se desideri contattarci via email puoi utilizzare l’indirizzo #email#.
F.A.Q. - Domande più frequenti
Dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?
Per conoscere dove consegniamo vedi questa pagina
Per esigenze particolari quali orari, ubicazione di difficile reperibilità ecc. puoi sempre chiamarci al numero #numtelefono# oppure integrare l’ordine con una email inviata all’indirizzo #email#.
Come posso pagare?
Puoi pagare comodamente online in totale sicurezza in due modi:
- con Paypal™ se hai un conto PayPal,
- con Stripe™ se desideri inserire solo i dati della carta di credito
oppure comunicando telefonicamente i dati della carta a noi affinché li possiamo inserire online per l’incasso.
Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso due circuiti conosciuti in tutto il mondo, i quali fanno riferimento alle principali carte di credito (anche Postepay fa parte del circuito delle carte di credito).
Con PayPal™ puoi pagare comodamente se hai un conto aperto, utilizzando i tuoi dati di accesso (email e password).
Nel caso in cui tu non abbia un conto aperto con Paypal™ ti semplifichiamo il pagamento (non dovrai inserire i dati personali, necessari invece su Paypal™ per chi non ha un conto aperto) utilizzando il sistema Stripe™ (www.stripe.com) che fa riferimento diretto alle carte di credito Mastercard, Visa, American Express.
Ti ricordiamo che puoi anche pagare con Postepay® che appartiene al circuito VISA o Mastercard secondo il tipo di carta (lo vedi scritto sulla carta stessa).
Nessun dato relativo alla carta di credito o al conto virtuale, per nessun motivo, viene comunicato ai nostri server dalla procedura. #nomesito# riceve solo la comunicazione che l’ordine può concludersi, nel caso di esito positivo della transazione.
L’omaggio consegnato è simile a quello della foto?
Gli omaggi floreali presentati sono realizzati da noi al momento dell’ordine, utilizzando sempre fiori e piante di qualità.
Faremo tutto il possibile per riprodurre fedelmente il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori.
Essendo i fiori prodotti stagionali, talvolta di non possibile o immediata reperibilità sul mercato, e la confezione dell’omaggio una creazione artistica, è possibile che ci siano differenze non sostanziali fra l’immagine e l’omaggio realizzato.
Puoi contattarci direttamente al #numtelefono#, allo scopo di concordare esigenze personali, confermandole poi nel campo note presente nella pagina di conclusione dell'ordine (non vincolanti se non concordate direttamente con noi).
Posso scegliere l'orario della consegna?
Puoi inserire l’orario di consegna desiderato nel campo “Note” dell’ordine ma, a causa di possibili problemi di organizzazione e di traffico, non possiamo garantire sempre l’orario effettivo. Possiamo però telefonare al destinatario per accordarci sui tempi e modalità della consegna. Per concordare esigenze particolari puoi sempre telefonare al numero #numtelefono#.
Quanto costa la consegna?
I prezzi della consegna variano in base alle zone della città ed alle località nelle quali si trova il domicilio del destinatario. Al momento dell'ordine e prima del pagamento ti verrà indicato il costo in relazione al luogo di consegna richiesto.
Posso scegliere il prezzo del prodotto?
Certamente. I bouquet, mazzi di fiori o piante possono avere diverse dimensioni e confezionamenti ed a questa diversità corrispondono prezzi diversi, che possono essere fissati da noi in alcuni casi, oppure scelti da te, in particolare se si tratta di bouquet o mazzi di fiori. In questo caso troverai un prezzo minimo che potrai modificare a piacere oppure un prezzo da moltiplicare per il numero degli steli.
Posso ordinare un mazzo di fiori (rose) con il numero degli steli?
Certamente: scegli il fiore che preferisci (esempio la rosa) e indica il numero degli steli. Otterrai automaticamente il costo totale da pagare.
Posso inviare l’omaggio in modo anonimo?
Certo che puoi.
Siamo un negozio di fiori, noi riceviamo l’ordine, non lo passiamo ad altri e neppure ci proviene da altri. Sappiamo bene quanto sia importante la privacy nella nostra attività.
Possiamo mantenere anonima anche la città di provenienza.
Nel nostro sito non ti devi registrare quindi puoi mantenere riservati sia l’email (scrivi ad esempio una email tipo: [email protected] (che non esiste) ed il numero di telefono 9999999 o simile. Ovvio che in questo caso non riceverai la conferma d’ordine e non potremo rintracciarti per comunicare eventuali problemi riscontrati nella consegna.
Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?
Noi staff di #ragsoc# garantiamo consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti a nostra colpa saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto, previo accordo con te.
Non saremo responsabili di disservizi dovuti a indirizzi errati, cause di forza maggiore ad esempio dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.
Essendo i fiori e le piante un prodotto deperibile, ci riserviamo di contattare telefonicamente il destinatario per verificare la presenza. Se ciò non fosse di tuo gradimento, puoi comunicarcelo nel campo note presente nella fase finale dell’ordine. In questo caso non garantiamo la consegna se il destinatario non è rintracciabile. Ci attiveremo comunque per lasciare comunicazione telefonica o scritta affinché l’omaggio possa essere consegnato o ritirato dal destinatario.
L'ordine può essere annullato o modificato entro il giorno precedente alla consegna, a mezzo di email e telefono. In questo caso l’importo pagato sarà restituito per intero.
Eventuali reclami vanno indirizzati al nostro indirizzo #email#.